CHI SIAMO

copertina blogBenvenuti a Storie da backpackers: un blog di viaggi, curato da me, Laura, per la parte narrativa e da Matteo, il mio compagno, per la parte fotografica. Ci presento: siamo una coppia di esperti viaggiatori zaino in spalla  e per questo abbiamo deciso di scrivere questo blog! ……….. hahahahahha! Ci avete creduto?! Stavo scherzando;-)

In realtà, più che esperti viaggiatori siamo dei gran sognatori e alcuni dei nostri sogni si stanno realizzando: vi racconterò il nostro viaggio zaino in spalla in America Latina.

Vissuti buona parte della nostra vita in Italia ci siamo trasferiti a Londra alcuni anni fa dove ci siamo conosciuti e tra le altre cose ci ha subito unito la passione per il viaggio. Lavorando, studiando,  frequentando la movida della vivace capitale inglese, sotto il suo tempo per così dire variabile, non si può certo annoiare ma evidentemente non era abbastanza. Io, avendo appena concluso un master in comuncazione ero alla ricerca di un lavoro stimolante che mi permettesse di esprimere creativita’ e  la mia passione per la scrittura; ma la ricerca non stava dando i frutti desiderati. Quale momento migliore per prendersi un break alla scoperta di nuove destinazioni e creare un blog per raccontarlo?!  Matteo, chef  di professione, la cui vera passione e’ però viaggiare, non aspettava altro che acquistare il biglietto transoceanico noncurante di lasciare il lavoro. Fu così che abbiamo cominciato a pianificare il viaggio che  raccontero’ in questo blog.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: